SeungBeom Cho Batte Tutti!

Seungbeom Cho sale sull’olimpo dello speedcubing! Il giovane stabilisce il nuovo record del mondo per il Cubo 3×3!

SeungBeom Cho e il nuovo Record : Improvvisa sorpresa

Si perchè più di questa non è. Un’incredibile ed improvvisa sorpresa al ChichaGhosts 2017 per la categoria del Cubo di Rubik 3×3. Il giovanissimo batte tutti e registra il nuovo record del mondo con gli spettatori sbigottiti. Il suo tempo ? 4″59!!!

La sfida è più che aperta nell’olimpo dello speedcubin. Se Zemdegs non riesce a recuperare, anche lo stesso Valk, compagno di mille battaglie e nemico solo in competizione, non riesce a tenere il passo.

E cosi dopo Patrick Ponce, che nemmeno 3 mesi fa batteva il Record di Zemdegs di soli 4 centesimi di secondo, un nuovo Record Holder entra di diritto nella Hall of Fame.

SeungBeom Cho Batte Tutti! Nuovo Record del Mondo

Una Sfida Infinita

SeungBeom Cho ha fatto un’impresa. Meglio non la posso descrivere. Il ragazzo infatti, che prima del record registrato il 28 ottobre aveva vinto pressochè niente, era uno speedcuber “comune”.

Di certo non era conosciuto nell’ambiente e nessuno avrebbe scommesso su di lui. Chi mai avrebbe pensato che un semplice ragazzino in un’anonima competizione come il ChicaGhosts potesse realizzare il nuovo record del mondo di categoria?

La Sfida ovviamente si fa sempre più ardua per i mostri sacri dello Speedcubing. Zemdegs, Valk e lo stesso Ponce, ultimo detentore del record prima del sorpasso, non possono far altro che congratularsi. Forza con l’allenamento per le prossime competizioni con la voglia di portarsi a casa il primato.

Cubo di Rubik Originale2

Cubo di Rubik Originale

Cubo e metodo risolutivoSeungBeom Cho Batte Tutti!!!

A farla da padrona, apparte la classica parte che gioca la fortuna nella competizione, è stata la preparazione di SeungBeom Cho. Il ragazzo infatti non si è fatto trovare impreparato e ha sfoggiato una versione di Gan da lui stessa modificata. La giuria ha ritenuto “legale” la modifica del cubo permettendogli di competere.

Inoltre il metodo risolutivo da lui applicato gli ha permesso di fare quell’ultimo skip che lo ha consacrato all’olimpo dello speedcubing.

Un Mix di fortuna e bravura. Adesso come non mai, i campioni sono chiamati in causa e devono difendere il loro status contro i nuovi speedcuber emergenti. La sfida si fa sempre più ardua, che vinca il migliore!Timer per Il Cubo della velocità Impilamento Sportivo per Il Cubo di Rubik Yu Xin 2,White

Timer per Il Cubo della velocità Impilamento Sportivo per Il Cubo di Rubik Yu Xin 2

E mi raccomando, se anche tu vuoi imparare a risolvere il Cubo di Rubik, Qui trovi la guida principiante per la risoluzione! Inizia da quella e rimani sintonizzato sul Blog!

Cube Yourself!

Comprare Cubo di Rubik

Comprare cubi di rubik

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here